pokemon-go-lancia-buddy

Pokemon Go: a breve arriverà  la feature Buddy

Vi abbiamo già  parlato ampiamente dell’incredibile successone di questa estate 2016, Pokemon Go, e di come la stessa app sia riuscita a conquistare l’attenzione di un gran numero di utenti, per poi aver conosciuto nel corso degli ultimi tempi – secondo alcune analisi – un calo di popolarità . Niantic sta per introdurre nella sua app la funzione Buddy, che consentirà  di portare con sé un Pokemon preferito.

La nuova funzione permetterà  di scegliere un Pokemon preferito, dando uno sguardo a quelli offerti all’interno di Pokedex, con il risultato che lo stesso diventerà  il proprio Buddy con cui andare a spasso virtualmente alla ricerca degli animaletti. La feature, ovviamente, porta con sé alcuni benefici specifici per i giocatori che vanno ben oltre il fatto di non sentirsi soli mentre ci si aggira per il mondo alla ricerca dei Pokemon.

Prima di tutto, l’app consentirà  di avere delle caramelle ad hoc per il proprio Pokemon, un aspetto che consentirà  di rendere più veloci le evoluzioni e di disporre di maggior potenza per combattere. Sul web, alcune speculazioni indicano come sia necessario percorrere 2 km per avere come premio una caramella, un dato che comunque non trova alcun tipo di conferma da parte degli sviluppatori dell’app.

Il proprio Buddy sarà  sostituibile in ogni istante, un aspetto questo che aiuterà  gli utenti a procurarsi diverse caramelle adatte per tanti pokemon differenti, un vantaggio non indifferente per chi voglia potenziare i più rari animaletti. Dopo aver selezionato il compagno di avventura, lo stesso verrà  visualizzato a fianco al proprio avatar all’interno del profilo. Al momento, non è ancora noto quando Niantic rilascerà  la feature in modo universale.

Nessun Articolo da visualizzare