Protagonista il nuovo attesissimo Call of Duty World at War. All’interno dell’ESL Electronic Sports League, il campionato italiano di videogames, prenderà il via a Dicembre l’ESL Activision Cup con un protagonista d’eccezione: Call of Duty World at War, il nuovo capitolo della serie di uno dei videogiochi più popolari del mondo!
Il torneo online è aperto a tutte le squadre che decideranno di cimentarsi nella competizione e le iscrizioni all’ ESL Activision Cup di Call of Duty World at War sono già aperte e termineranno domenica 30/11/08.
L’ESL Activision Cup prenderà ufficialmente il via il 1 dicembre 2008 e sarà strutturato come il più classico dei tornei, con gironi all’italiana e playoff che serviranno per arrivare in fondo alla competizione.
Per i primi tre team classificati ci saranno dei fantastici premi messi in palio da AsusTek Computer, che renderanno la competizione ancora più combattuta.
Al team che trionferà andranno 5 schede video Asus Nvidia GF9800GTX+512mb GDDR3 DUAL DVI PCI-e offerte da Asus Italia e, inoltre, ai team che giungeranno nelle prime tre posizioni della classifica andranno delle ambitissime magliette speciali.
Prenderà il via a Dicembre la ESL Activision CUP
Protagonista il nuovo attesissimo Call of Duty World at War. All’interno dell’ESL Electronic Sports League, il campionato italiano di videogames, […]