Prey 2: l’annuncio ufficiale

Il seguito del pluripremiato Prey sarà  disponibile nel 2012 e vanterà  lo stesso motore grafico di RAGE.
Bethesda Softworks, società  ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Prey 2, il seguito del celebre titolo del 2006, sarà  pubblicato nel corso del 2012 per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e per Games for Windows. Ulteriori dettagli sul gioco saranno svelati nel numero di maggio delle prossime riviste specializzate.

Prey 2 è in fase di sviluppo presso Human Head Studios, lo stesso team che ha realizzato la versione del pluripremiato Prey. Prey 2 sarà  realizzato utilizzando l’avanzatissimo motore id tech, creato da id Software.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Bethesda alla creazione di Prey 2”, ha affermato Chris Rhinehart, capo del progetto: “Prey 2 consentirà  ai giocatori di esplorare nuovi aspetti dell’universo di Prey, li trascinerà  al centro dell’azione in un mondo aperto e alieno. Non vediamo l’ora di mostrare al pubblico il titolo sul quale stiamo lavorando, e speriamo che saprà  conquistarlo come ha conquistato noi.”

Visitate la pagina https://facebook.com/prey2 nel corso dei prossimi giorni per avere ulteriori informazioni su Prey 2.

Nessun Articolo da visualizzare