RAGE arriva su Mac

Bethesda Softworks, società  di ZeniMax Media, in collaborazione con Aspyr Media, Inc., ha annunciato che RAGE: Campaign Edition è disponibile per Mac in tutto il mondo. Il nuovo sparatutto d’azione di id Software è stato pubblicato per Mac da Aspyr, leader nel settore della pubblicazione di giochi per Mac. Il gioco è scaricabile digitalmente in inglese, francese e tedesco dall’App Store di Apple per Mac, dal negozio online di Aspyr, GameAgent.com, e tramite altri rivenditori digitali che supportano Mac.
In RAGE: Campaign Edition il giocatore affronterà  orde di feroci mutanti con un arsenale di armi originali e oggetti speciali, come wingstick, torrette, sentinelle e bombe teleguidate, nella campagna originale per giocatore singolo. La versione per Mac includerà  l’equipaggiamento bonus contenuto in RAGE Anarchy Edition, tra cui il fucile a pompa, la buggy Rat Rod, i pugni di rabbia e la corazza élite Cremisi. Avremo anche accesso alle missioni nelle fogne della Zona Devastata, che offrono sia nuove sfide con i temibili mutanti, sia maggiori opportunità  di portarsi a casa un ricco bottino.
Sviluppato da id Software, i creatori di DOOM e QUAKE, RAGE presenta un’intensa azione sparatutto in prima persona, adrenalinico combattimento tra veicoli, un grande mondo da esplorare e una grafica gestita da id Tech 5, la rivoluzionaria tecnologia sviluppata da id. Per maggiori informazioni su RAGE: Campaign Edition per Mac, è possibile visitare il sito https://www.aspyr.com/games/rage-campaign-edition.

Nessun Articolo da visualizzare