Da oggi è disponibile la nuova espansione dedicata a Rainbow Six Siege, e Ubisoft ha condiviso il trailer di lancio per Operation Skull Rain.
Il contenuto scaricabile aggiuntivo, disponibile su PC, PS4 e Xbox One e ispirato al mondo della criminalità brasiliana, include la nuova mappa Favelas e due operatori aggiuntivi del BOPE: Caveira è conosciuta soprattutto per il suo approccio brutale agli interrogatori. Dispone della “Luison”, una versione speciale della PRB92, dotata di silenziatore personalizzato e munizioni subsoniche, che le consentono di neutralizzare i propri nemici in maniera silenziosa. Grazie alla sua tecnica furtiva “Passo Felpato”, può inoltre avvicinarsi alla preda senza farsi notare; Capitao è equipaggiato con la balestra tattica TARS Mk0, con la quale può sparare due tipi di munizioni, dardi asfissianti e dardi fumogeni, utili per eseguire assalti fulminei.
I possessori del Season Pass da oggi potranno sbloccare i due nuovi operatori e usufruire di sette giorni di accesso esclusivo, mentre gli altri utenti potranno sbloccarli dal 9 agosto utilizzando i punti Fama o i Crediti R6. La mappa Favelas invece sarà oggi disponibile per tutti i giocatori.