Raving Rabbids Travel in Time

Ubisoft svela i nuovi dettagli su Raving Rabbids Travel in Time, il prossimo gioco dei Rabbids presentato recentemente all’E3 di Los Angeles. Dopo aver invaso la terra e luna i Rabbids tornano al genere dei party game con una nuova esperienza multigiocatore molto divertente.
RabbidsI Rabbids sono amati in tutto il mondo e i loro esilaranti video sono protagonisti assoluti sul web da tempo. La serie di giochi dei folli conigli ha già  venduto oltre 8 milioni di copie delle loro incredibili avventure. Questa volta faranno un salto indietro nella storia a bordo di un’improbabile macchina del tempo a forma di lavatrice e come al solito porteranno il caos negli eventi storici più famosi. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Raving Rabbids Travel in Time sarà  disponibile su Wii dall’11 novembre 2010.

Caratteristiche del gioco:

Un’esperienza di gioco universale: i giocatori saranno immersi nel passato e potranno rivivere gli eventi storici più importanti, dalla preistoria alla caduta del naso della Sfinge in una lunga avventura fino al primo passo sulla Luna. Inoltre scopriranno come i Rabbids hanno portato il caos anche nella storia per cambiare il suo corso.

Un gameplay molto vario: Raving Rabbids Travel in Time include più di 20 giochi suddivisi in 5 tipologie di gameplay diverse e molto coinvolgenti. Per la prima volta in un party game per Wii, sarà  possibile giocare contemporaneamente fino a un massimo di 4 giocatori online oppure a schermo condiviso. Inoltre molti giochi offriranno un’elevata accuratezza grazie all’utilizzo del Wii MotionPlus, che esalta precisione e controllo dei movimenti.
 
Divertimento senza fine: il divertimento inizia già  dalle prime schermate del menu, che rappresentano un museo interattivo ricco di mini-giochi nei quali i Rabbids dovranno dimostrare tutte le abilità  nel ballo e nel canto. Il museo offre anche la possibilità  di personalizzare fino a 30 Rabbids, dall’egiziano al cowboy fino al Pirata, in modo che gli utenti possano scegliere il loro personaggio preferito.

Condivisione e competizione: i giocatori potranno competere con i loro amici in una modalità  multigiocatore online davvero unica, ma al tempo stesso potranno condividere punteggi e trofei con l’intera comunità  dei Rabbids. Infine, sarà  anche possibile collegare il proprio profilo di gioco a quello di Facebook…

Nessun Articolo da visualizzare