Razer Naga Hex

Razer, brand leader mondiale di periferiche da gioco di alta precisione ha presentato il nuovo Razer Naga Hex, mouse da gioco per MOBA e RPG. Ispirato dal Razer Naga mouse per MMO con la griglia per il pollice di 12 tasti, il Razer Naga Hex è caratterizzato da 6 grandi tasti per l’interfaccia utente dei giochi d’azione RPG e MOBA (Multiplayer Online Battle Arena).
Sei tasti meccanici progettati per giochi MOBA/RPG
Entra nel Naga Hex, progettato con sei tasti meccanici per programmare incantesimi, abilità , oggetti e altri preziosi comandi nei giochi MOBA quali League of Legends per un’azionamento più veloce e facile. Grazie ad una struttura meccanica dei tasti che richiede meno pressione, puoi aumentare la velocità  rispetto ai tuoi nemici, attaccando prima che possano reagire. Il Razer Naga Hex è perfetto per chi é ossessionato dai click nei giochi hack and slash.

Tasti ad alte prestazioni fino a 250 click al  minute
Poiché entrambi i giochi RPG e MOBA richiedono un intenso click, i tasti del Razer Naga Hex sono costruiti con particolari switch per garantire prestazioni fino a 250 click per minuto, perfetto per pro-gamers con eccellenti riflessi. Non ti preoccupare di un eccessivo click, poiché il Razer Naga Hex utilizza switch che possono sopportare fino a 10 milioni di click.

Forma ergonomica e pannelli  intercambiabili per l’impugnatura
Il Razer Naga Hex è progettato con una curvatura ergonomica che si adatta alla tua mano in modo confortevole. La posizione dei 6 tasti per il pollice é stata inoltre perfezionata e brevettata dai pro-gamers MOBA per garantire il miglior controllo del gioco e la miglior presa. Tre pannelli per l’impugnatura di diverse misure sono incluse nella confezione per il massimo confort e per la miglior presa. Questo è particolarmente importante per ridurre lo sforzo durante lunghe sessioni di gioco a casa o durante tornei di alto livello.

Compatibile con Synapse 2.0
Il Razer Naga Hex sarà  inoltre compatibile con il Razer Synapse 2.0 – ciò significa che il mouse sarà  installato con il primo server cloud al mondo che automaticamente salva tutte le impostazioni  e i profili del mouse dell’utente. Queste impostazioni potranno essere recuperate da qualsiasi computer con qualsiasi Razer Naga Hex garantendo il pronto utilizzo del mouse proprio come lo si vuole.

Prezzo: Euro 79.99

Disponibilità  :
Razerzone.com : 10 Gennaio, prenotazioni aperte, spedizione fine Gennaio
Resto del mondo : nei negozi a Marzo 2012

Caratteristiche in sintesi :
– 6 tasti meccanici per pollice ottimizzati per giochi d’azione RPG/MOBA
– 11 tasti Hyperesponse completamente programmabili
– Particolare interruttore per garantire 250 click al minuto
– Durata : 10 milioni di click
– Design ergonomico curvo
– Razer Synapse 2.0
– Sensore laser Razer Precision 3.5G da 5600 dpi
– Ultrapolling da 1000 Hz / tempo di risposta di 1 ms
– Dimensioni approssimative: 116mm x 78mm x 42mm
– Peso approssimativo : 134g

Nessun Articolo da visualizzare