Successivo

Videogame

Rockstar Games annuncia Max Payne 3

Redazione | 23 Marzo 2009

Gaming

Il gioco è attualmente in sviluppo e la sua uscita è programmata per l’inverno 2009 su Xbox 360, Playstation 3 […]

Il gioco è attualmente in sviluppo e la sua uscita è programmata per l’inverno 2009 su Xbox 360, Playstation 3 e PC. max-payne-3.jpgSviluppato da Rockstar Vancouver, Max Payne 3 ci farà  vestire nuovamente i panni del duro detective di New York con una spiccata inclinazione alla violenza e una forte determinazione a vendicare la morte della propria famiglia.  Da quando poi ha lasciato il dipartimento di polizia di New York, Max è passato di male in peggio. Tradito e lontano da casa, è ora intrappolato in una città  piena di violenza e spargimenti di sangue, dove le sue armi e i suoi istinti sono l’unico tramite per arrivare alla verità  e ad una via di fuga.
Questo terzo capitolo proporrà  i classici elementi che da sempre hanno caratterizzato la serie, ma svilupperà  la trama su binari del tutto inediti.
Stiamo dando inizio ad un nuovo capitolo della vita di Max con questo gioco,” ha detto Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. “Questo è Max come non l’abbiamo mai visto prima, con alcuni anni in più sulle spalle, più stanco e cinico che mai. Sperimenteremo la spirale discendente in cui precipita la sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e saremo testimoni della sua ultima possibilità  di redenzione.”