L’ultimo capitolo racing simulativo della celeberrima serie Need for Speed sarà disponibile in Europa il 25 Marzo.
I videogiocatori si potranno assicurare la pole-position sulla griglia di partenza attraverso il pre-order del gioco, assicurandosi una copia del gioco in versione limitata che darà accesso esclusivo alla Nissan Silvia spec.R Aero (S15), alla Alfa Romeo Giulietta QV e alla Lamborghini Murciélago LP640, oltre a garantire l’accesso a 40 eventi carriera. Questi ultimi includeranno i ‘Single-Type race events’, dove le abilità del pilota saranno spinte a limiti estremi in quanto ogni giocatore gareggerà sullo stesso modello di auto; gli ‘Old vs. New Challenge events’, dove auto d’epoca si sfideranno con le loro controparti moderne; e i ‘ Manufacturer Showdown events’, che metteranno in scena le sfide più storiche e rappresentative del comparto automotive in gare senza esclusione di colpi per determinare il vincitore assoluto.
Shift 2 Unleashed, inoltre, eleva ad un nuovo standard la celebre e rivoluzionaria ‘ True driver’s experience’ introdotta dal primo capitolo della serie grazie a un nuovo motore grafico, un’innovativa telecamera in prima persona, gare notturne e una resa autentica dell’usura di veicoli e tracciati.
Il gioco sarà poi caratterizzato anche dalla presenza del sistema Autolog che ha debuttato con grande successo in Need for Speed Hot Pursuit e che permetterà ancora una volta di collegarsi ad amici e sfidanti per testa a testa mozzafiato e per confrontare statistiche e punteggi, aggiungendo profondità al gameplay e infiniti dettagli di personalizzazione e tuning caratteristici della serie di racing simulativo.
Shift 2 è previusto su Xbox 360, PlayStation 3 e Pc.
Shift 2 Unleashed
L’ultimo capitolo racing simulativo della celeberrima serie Need for Speed sarà disponibile in Europa il 25 Marzo. I videogiocatori si […]