Successivo

Videogame

Skyrim si espande

Redazione | 10 Luglio 2012

Gaming

Arriva finalmente Dawnguard, la prima espansione ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim. Il conteuto aggiuntivo è ora disponibile in […]

Arriva finalmente Dawnguard, la prima espansione ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim. Il conteuto aggiuntivo è ora disponibile in italiano per il download su Xbox LIVE al prezzo di 1.600 Microsoft Points. Le versioni Pc e PS3 saranno disponibili prossimamente dopo l’esclusiva temporale di Microsoft.
Dawnguard segna il ritorno del signore dei vampiri Harkon. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, questi intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla Tirannia del Sole. Toccherà  al giocatore scegliere se unirsi all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo o diventerai egli stesso un signore dei vampiri.
Dopo l’installazione di Dawnguard, se il giocatore ha già  raggiunto il livello 10 o superiore, sentirà  le guardie cittadine parlare dei Dawnguard, oppure potrebbe essere contattato da un messaggero. Se, invece, si ha un personaggio di livello 9 o inferiore, oppure se si vuole scoprire la base dei Dawnguard da solo, è possibile trovarla a est/sud-est di Riften ed è raggiungibile attraverso una piccola caverna tra le montagne.