sonic 2 the hedgehog film cast uscita trama trailer

Sonic The Hedgehog 2 film: uscita, trailer, trama, cast

Sonic The Hedgehog 2 si farà: confermato il sequel del film con Jim Carrey, il cui protagonista sarà Tails: news su uscita, cast, trama

Il sequel del film su Sonic è in arrivo: tutte le news e le anticipazioni su Sonic The Hedgehog 2, quando esce, trama, trailer e cast.

Indice dei contenuti

Sonic The Hedgehog 2 anticipazioni

Al cinema è pronto a fare il suo debutto il secondo film sul ricco blu più famoso del mondo dei videogiochi. Sonic The Hedgehog 2 è infatti stato di recente annunciato ufficialmente, e si ispirerà al videogioco Sonic 2. La notizia è stata accompagnata da un teaser trailer la cui musichetta è inconfondibile per i fan, e il cui logo è accompagnato dalle due code di Tails. Infatti il personaggio Miles Tails Prover, la volpe a due code, sarà protagonista di questa seconda pellicola.

Già nel primo film di 20th Century Studios Tails era comparso, ma ora la trama della prossima pellicola si focalizzerà su di lui. Nessun altra anticipazione in merito al film è stata per ora confermata.

Quando esce Sonic The Hedgehog 2?

20th Century Studios ha annunciato che Sonic 2 uscirà nei cinema nel 2022, senza una data precisa. Pertanto per ora è impossibile sapere con certezza quando esce il film. Dato che il teaser lascia fin troppo spazio all’immaginazione, si presuppone che le riprese non siano ancora iniziate.

In pandemia, è difficile avere certezze sulla data di rilascio. Infatti al momento l’industria sta ancora cercando di risollevarsi ed evitare di essere rallentata nuovamente dal COVID. Pertanto è difficile se la situazione tornerà normale presto.

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo il teaser dell’annuncio di Sonic 2.

Trailer

Ecco il primo trailer teaser del film sequel su Sonic.

Cast e attori

Per ora non ci sono grandi informazioni sul cast del film Sonic 2. Tuttavia possiamo presupporre che Jim Carrey sarà ancora il dottor Robotnik. Non sappiamo quali altri personaggi torneranno nella nuova pellicola. Il regista del primo film Jeff Fowler e gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller sono stati riconfermati per il sequel.

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare