Starcraft II: finali al Napoli ComiCon

I primi due classificati acquisiranno il diritto di partecipare alla  finali europee delle StarCraft II WCS. L’appuntamento è fissato al ComiCon, Fiera del Fumetto, Napoli 28 aprile – 1 maggio 2012. Gli otto migliori giocatori di StarCraft II si sfideranno Martedì 1 maggio e i primi due classificati staccheranno il biglietto per volare alle finali europee e giocarsi così la possibilità  di accedere a quelle mondiali.
Il torneo avrà  una struttura a doppia eliminazione, con BO3 (al meglio delle tre mappe) per il Winner Bracket e BO1 (mappa singola) per il Loser Bracket. In finalissima si affronteranno quindi i vincitori di entrambi i Bracket in una sfida BO5 (al meglio delle 5 mappe).
Si potrà  seguire online l’evento in streaming sulla ESL TV al link https://www.esl.eu/it/esltv/
Il vincitore e il secondo classificato gudagneranno l’accesso alle finali europee dove è stato messo in palio un montepremi in denaro di 30.000 dollari.
Il passo successivo, per i migliori classificati, sarà  l’accesso alle finali mondiali del Blizzard Entertainment’s Battle.net World Championship che si svolgeranno in Asia alla fine del 2012.

Nessun Articolo da visualizzare