Oltre 1,1 milioni di spettatori hanno seguito la trasmissione live del lancio del gioco e lo stesso numero di fan degli eSports eSports hanno assistito al campionato invernale del Major League Gaming Pro Circuit di StarCraft II.
Blizzard Entertainment ha annunciato che StarCraft II: Heart of the Swarm ha già conseguito ben tre record nella sua prima settimana di lancio.
Oltre 1,1 milioni di spettatori hanno seguito la diretta di (ben!) 21 ore dedicata agli eventi di lancio e ai festeggiamenti delle comunità di tutto il mondo, Il picco di ascolto massimo, secondo le statistiche di Twitch, è stato di oltre 125.000 persone. Eccellente anche il risultato in termini di vendite con circa1,1 milioni di copie nel mondo, tra la versione retail e quella digitale.
Lo scorso fine settimana, inoltre, più di 1,1 milioni di spettatori hanno seguito il campionato invernale di StarCraft II: Heart of the Swarm organizzato dalla Major League Gaming (MLG) a Dallas, in Texas. Sempre secondo le statistiche di Twitch il picco di spettatori raggiunto è di oltre 157.000 persone.
StarCraft II: Heart of the Swarm già “milionario”
Oltre 1,1 milioni di spettatori hanno seguito la trasmissione live del lancio del gioco e lo stesso numero di fan […]