Starcraft II: Wings of Liberty disponibile

Lancio mondiale dell’attesissimo sequel del gioco fantascientifico di strategia in tempo reale targato Blizzard Entertainment.
starcraftDopo numerosi anni di sviluppo e un lungo beta test terminato in una messe di feedback da parte di migliaia di giocatori da tutto il mondo, Blizzard Entertainment ha annunciato la pubblicazione di StarCraft II: Wings of Liberty  in Nord America, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Brasile, Cile, Argentina, Singapore, Indonesia, Malesia, Thailandia, Filippine e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong, e Macao.
StarCraft II: Wings of Liberty è il sequel di StarCraft, il successo firmato Blizzard Entertainment pubblicato nel 1998 e acclamato dai giocatori e dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori giochi di strategia in tempo reale di tutti i tempi. Con un motore grafico 3D all’avanguardia, StarCraft II si incentrerà  ancora una volta sullo scontro fra Protoss, Terran e Zerg: ogni fazione vedrà  schierate legioni di unità  veterane, migliorate  o totalmente nuove. Inoltre, Blizzard Entertainment offrirà  ancora una volta un’esperienza di gioco online impareggiabile attraverso Battle.net, la piattaforma di gioco della società , famosa in tutto il mondo. Battle.net è stata completamente ridisegnata per diventare la destinazione principale di gioco online per tutti i giocatori Blizzard, con miglioramenti e nuovi servizi e caratteristiche come quelle di comunicazione vocale, cloud storage, leghe e ladder, trofei, salvataggio delle statistiche di gioco e molto altro ancora.

La campagna per giocatore singolo di StarCraft II: Wings of Liberty continuerà  l’epica saga dal punto in cui si era interrotta al termine di StarCraft: Brood War. La storia narra le gesta dell’ex sceriffo – ora leader ribelle – Jim Raynor, assieme a nuovi eroi e a personaggi già  noti. I giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco su misura, scegliendo sentieri differenti e ricercando le tecnologie e i miglioramenti più adatti al proprio stile di gioco durante le 29 missioni che costituiscono la campagna. Il gioco inoltre includerà  diversi minigiochi e sfide disegnate specificamente come introduzione per i giocatori  ai principi base delle strategie multigiocatore.

StarCraft II: Wings of Liberty è disponibile su DVD-ROM per Windows XP / Windows Vista / Windows 7 e Macintosh. La speciale Edizione per collezionisti, disponibile solo presso i rivenditori e in tiratura limitata include, assieme al disco di gioco, i seguenti contenuti bonus:

• The Art of StarCraft II: Wings of Liberty, un libro di 176 pagine con illustrazioni e disegni dal gioco
• Una replica della piastrina di identificazione di Jim Raynor, contenente una chiavetta USB da 2GB con inclusi lo StarCraft originale e la sua espansione StarCraft: Brood War
• Il DVD “dietro le quinte”, con oltre un’ora di interviste agli sviluppatori, filmati cinematici commentati dai registi e molto altro ancora
• La colonna sonora ufficiale di StarCraft II: Wings of Liberty: un CD con 14 epici brani tratti dal gioco e tracce bonus esclusive 
• Il numero zero del fumetto di StarCraft, prequel della serie a fumetti
• Una mascotte “mini-Thor” per World of Warcraft, associabile a tutti i personaggi di World of Warcraft su un singolo account Battle.net
• Contenuti bonus esclusivi, scaricabili su Battle.net, come ritratti speciali per il tuo profilo Battle.net, emblemi per personalizzare le tue unità  in gioco, e una versione graficamernte rivisitata dell’unità  terran “Thor”

Oltre alla versione inglese, StarCraft II: Wings of Liberty è completamente tradotto in francese, tedesco, spagnolo, italiano, polacco e russo. Per ulteriori informazioni su StarCraft II: Wings of Liberty, si può visitare il sito ufficiale all’indirizzo eu.blizzard.com/games/sc2/ .

Nessun Articolo da visualizzare