Gli utenti Apple hanno accolto molto positivamente la novità tant’è che è stato registrato un aumento degli acquisti pari al 10%.
Qualche giorno fa avevamo dato la notizia dell’apertura del servizio Steam anche sui computer di casa Apple. A distanza di poco giungono le prime conferme riguardanti il successo raggiunto da questa iniziativ. Ben il 10% degli acquisti, infatti, è stato effettuato da possessori di un sistema Mac.
Per incrementare ulteriormente questa percentuale ricordiamo che ogni Mercoledì Steam metterà a disposizione un ventaglio di nuovi titoli pronti per il download. Tra gli ultimi disponibili segnaliamo Europa Universali 3, Hearts of Iron 3, Sam & Max Season 2 e molti altri ancora come è possibile vedere direttamente sullo stesso sito.
Da ricordare che tutti i titoli ivi elencati supportano Steam Play e sono dunque giocabili sia su Windows che su Mac da qualsiasi computer dopo aver effettuato un solo acquisto.
Steam su Mac un successo
Gli utenti Apple hanno accolto molto positivamente la novità tant’è che è stato registrato un aumento degli acquisti pari al […]