Take On Helicopters

Il simulatore di volo pubblicato da FX Interactive propone 30 missioni ad alto rischio: liberazione di ostaggi, salvataggio di feriti, inseguimenti polizieschi e operazioni militari.
Il gioco miscela in modo equilibrato il livello di realismo richiesto dai giocatori con una curva di apprendimento per tutti quelli che hanno sempre desiderato padroneggiare un simulatore di volo.
Le location e i modelli degli elicotteri sono stati realizzati con grande cura. Nel gioco potremo dunque ammirare i grattacieli di Seattle ricreati nei minimi particolari, piuttosto che la riproduzione di 14.000 km² di territorio ostile in Sud Asia, nonché modelli di elicotteri ultrarealistici,. Il tutto senza dimenticare 40 personaggi doppiati in italiano da attori cinematografici.
La confezione, come sempre, è molto curata e  include un dettagliato manuale a colori con tutto il necessario per padroneggiare il gioco: i consigli per il tuo primo volo, comandi, obiettivi delle missioni, manovre e tecniche di pilotaggio, partite su Internet…
La guida ufficiale, invece, è un documento esclusivo, realizzato da esperti in simulazione, con i segreti per completare ogni missione della campagna di principale, dal  battesimo dell’aria alle rischiose operazioni militari.
Il gioco è disponibile solo su Windows PC.

Nessun Articolo da visualizzare