Tante demo di videogiochi in arrivo

La settimana si apre con una serie di versioni dimostrative dei giochi più attesi dei prossimi mesi. Un’occasione imperdibile per provare sul campo diversi titoli e decidere, quindi, se vale la pena di acquistarli oppure no.L’11 settembre 2012 sarà  disponibile per il download su Xbox LIVE e il 12 settembre su PlayStation Network la demo di WRC 3 FIA World Rally Championship, il nuovo titolo rallystico dell’italiana Milestone. La demo permetterà  al giocatore di gareggiare con la Citroà«n di Loeb sul famoso RallyRACC-Rally de Espaà±a e avere accesso alla nuova modalità  carriera Road to Glory.
Sempre in ambito corsistico Codemasters ha annunciato la demo di F1 2012. La versione per Xbox 360 è disponibile a partire da oggi. Quella PC arriverà  domani 11 Settembre, mentre per la versione PlayStation si dovrà  aspettare fino al 12 Settembre. Grazie a questa demo i giocatori potranno testare il Young Driver Test e apprendere tutti i rudimenti della guida su una monoposto da Formula Uno e provare l’ebbrezza di una gara sul circuito di Monza.
Domani 11 settembre, infine, sarà  anche la volta della demo di FIFA 13 per Xbox 360 e Playstation 3. Le squadre giocabili a disposizione saranno Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund.

Nessun Articolo da visualizzare