Telecomando Wii PLUS

Il 5 novembre Nintendo lancerà  il Telecomando Wii Plus, un Telecomando Wii migliorato con l’aggiunta dell’accessorio Wii MotionPlus integrato. I giocatori potranno provare un nuovo livello di precisione e accuratezza nei giochi senza doversi preoccupare di acquistare ulteriori accessori. Wii_Remote_PlusDisponibile in quattro colori (bianco, nero, rosa e blu), il Telecomando Wii Plus possiede le stesse dimensioni di un normale telecomando Wii e tutte le periferiche compatibili, come Nunchuk e controller tradizionale, possono essere connesse alla base del telecomando Wii Plus come in passato.

Con le stesse funzionalità  del telecomando Wii connesso a Wii MotionPlus, il Telecomando Wii Plus permette ai giocatori di riprodurre sullo schermo ogni minimo movimento del polso o del braccio con estrema precisione, con l’utilizzo di un solo controller compatto.

I giocatori di titoli come Wii Sports Resort potranno così gustarsi i vantaggi offerti da una maggiore accuratezza nei controlli, che permette una riproduzione del movimento ancora più realistica, con la ripetizione a schermo in tempo reale di ogni swing della mazza da golf .

Nessun Articolo da visualizzare