Test Drive: Ferrari Racing Legends

L’ultimo capitolo della serie Test Drive si concentra esclusivamente sul celebre marchio Ferrari, portando oltre 70 anni delle più famose sportive su Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.  Il titolo sarà  affidato allo sviluppatore di fama internazionale Slightly Mad Studios che offrirà  la sua ampia esperienza nei titoli sportivi. I partner in produzione/pubblicazione Rombax Games, Bigben Interactive e Avalanche hanno collaborato con Ferrari per rendere Test Drive: Ferrari Racing Legends il titolo definitivodi corse su pista.
Il marchio Ferrari è da sempre sinonimo di velocità , alte prestazioni e prestigio. Test Drive: Ferrari Racing Legends dà  nuova luce alla leggenda, grazie a un sistema fisico dettagliato e ad avvincenti corse che si dipanano lungo la ricca storia del marchio.
Test Drive: Ferrari Racing Legends esplora la storia della Scuderia Ferrari, ricreando le più acclamate vetture della casa, dalle ultime novità  alle leggende che hanno fatto la storia delle corse sportive.

Gli elementi chiave di Test Drive: Ferrari Racing Legends includono:

– Diversi tipi di corse: grande varietà  di gare fra rally, GT e Formula 1.
– Scelta di gare online: integrazione tra modalità  giocatore singolo e multigiocatore con un ampio ventaglio di stili di corsa. Ciascuna gara può comprendere fino a otto giocatori.
– 36 circuiti, varianti comprese: circuiti da GP, da prova e bonus; un’ampia varietà  di ambienti che riflette il meglio del mondo delle corse. Tracciati del passato e del presente.
– 51 vetture incredibilmente dettagliate: le più grandi Ferrari, classiche e moderne, sono replicate con cura all’interno come all’esterno, con cruscotto funzionante e motore a vista. Le dinamiche delle vetture includono lo sgonfiamento e lo scoppio realistico degli pneumatici.
– Modalità  campagna: i giocatori rivivranno l’avvincente storia del marchio Ferrari sbloccando tracciati e veicoli di diverse epoche. I circuiti sbloccati in questa modalità  saranno poi disponibili per – Fisica di corsa dettagliata: la tenuta di strada è regolata da un solido modello fisico, studiato per gare divertenti fin dal primo giro. Il titolo si concentra sulle corse ad alta velocità  con danni visibili ai veicoli.

Nessun Articolo da visualizzare