Tetris diventa 3D

Il famosissimo gioco arriva per la prima volta in vero 3D, il 21 ottobre 2011, per tutti i fan europei di Nintendo 3DS. Con più di 20 modalità  di gioco, saranno garantite ore ed ore di puro divertimento a tutti i fan. Divertiti con la spassosa modalità  Maratona, oppure posiziona una carta RA sul tavolo di fronte a te, e guarda il gioco prendere vita con le modalità  Realtà  Aumentata. Competi in sfide non stop nella modalità  Computer Battle, corri contro il tempo nella modalità  Fever, oppure resisti più che puoi nella modalità  Survival.
Aggiungi un pizzico di divertimento con le modalità  Party, che includono un’incredibile gamma di nuove e impegnative opzioni come: Fit, schiaccia i blocchi in buche di forme specifiche; Bombliss Plus, utilizza bombe per far esplodere i blocchi che arrivano dal basso; Capture, copri strategicamente le stelle su entrambi i lati della matrice con i tetramini; e Jigsaw, completa puzzle con immagini oppure importando le tue foto! Assicurati anche di cercare nuovi oggetti, che saranno disponibili tramite SpotPass per la modalità  Fever.

Tetris per Nintendo 3DS propone anche una serie di modalità  multiplayer per farti divertire insieme ai tuoi amici: cinque modalità  Local Play e tre modalità  Download Play sono disponibili per un massimo di 8 amici simultaneamente. In più, le modalità  multiplayer Download Play, richiedono solo una scheda di gioco. E se questo non bastasse, puoi anche connetterti e giocare contro il resto del mondo su Internet, utilizzando le modalità  World Battle e Friend Battle.

Tetris sarà  disponibile in Europa a partire dal 21 ottobre 2011, solo per Nintendo 3DS.

Nessun Articolo da visualizzare