The Darkness II

2K Gamesha annunciato che il secondo capitolo della saga uscirà  il prossimo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.
Sviluppato da Digital Extremes e ispirato alla serie di fumetti horror/soprannaturali creati dalla Top Cow Productions, Inc., The Darkness II farà  intraprendere ai giocatori un percorso personale oscuro e brutale nei panni di Jackie Estacado, protagonista posseduto da The Darkness – un’antica e oscura forza demoniaca che porta caos e distruzione.
The Darkness II si differenzia dai tradizionali sparatutto in prima persona grazie all’adrenalico gameplay caratterizzato da combattimenti serrati e che permetterà  ai giocatori di afferrare, squarciare e lanciare oggetti e nemici attraverso gli arti demoniaci capaci di utilizzare in contemporanea due armi. Il gioco si articolerà  su livelli caratterizzati dall’uso del buio e della luce, da una narrazione profonda e contorta nonché da un’opprimente violenza stilistica data dai bozzetti realizzati a mano in bianco e nero secondo la tecnica utilizzata nei fumetti ai quali si ispira il gioco.
Il gioco vanta anche la partecipazione di Paul Jenkins, pluripremiato autore di fumetti che assicura una narrazione forte alternando umorismo pungente a dolcezza e sensibilità .

Nessun Articolo da visualizzare