The Sims 3 in arrivo

Il più famoso simulatore di vita del mondo esce questa settimana su PlayStation 3, Xbox 360 e DS con nuovissime funzioni specifiche per ciascuna piattaforma.
The-Sims-3Electronic Artsa ha annunciato che The Sims 3 per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS uscirà  nei negozi Venerdi 29 Ottobre 2010. Con caratteristiche nuove per ogni specifica piattaforma, come i “poteri Karma”, lo stile di gioco a obiettivi e lo scambio di creazioni integrato sulle console HD e la prima vera simulazione di vita su DS, i fan avranno la possibilità  di giocare con la vita come mai prima d’ora.
Sulle piattaforme Xbox360 e Ps3, i giocatori potranno controllare le vite dei propri Sims con il gameplay guidato dal nuovissimo sistema a obiettivi, e successivamente condividere i propri successi con il mondo attraverso Facebook e Twitter. Man mano che si completano sfide e si raccolgono dozzine di obiettivi, sempre decidendo il destino dei propri Sims, si ottengono dei punti Karma. I punti Karma possono essere usati per sbloccare e scatenare i nuovissimi Poteri Karmici, che rendono ancora più facile giocare con la vita portando ai Sims grandi vantaggi o terribili scalogne. I giocatori potranno infatti aiutare i loro Sims, dando loro una grande fortuna che gli farà  andare tutto bene per un periodo di tempo specifico, ad esempio facendoli vincere al lotto coprendoli di denaro, oppure prendere il sentiero più buio, e maledire i SIms con un “fallimento epico” che manderà  al diavolo tutti i loro propositi.
Sarà  necessario però fare attenzione: i risultati non sempre saranno quelli attesi e l’uso dei Poteri Karmici potrebbe ritorcersi contro di loro!
Il gioco è inoltre collegato alla community mondiale che permette lo scambio integrato di creazioni degli utenti su PlayStation 3 e Xbox 360 e i giocatori potranno finalmente ideare, costruire e condividere le proprie creazioni o scaricare quelle di altri giocatori nel mondo, per la prima volta, senza uscire dal gioco.
 
The Sims 3 per Nintendo DS offre l’esperienza più completa e solida finora. I giocatori potranno usare lo stilo per costruire una casa per i propri Sims, usare strumenti per disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente tutto: oggetti, decorazioni, trame e molto altro ancora. Sempre con lo stilo, i giocatori potranno scolpire i volti dei propri Sims, scegliere uno stile per i loro capelli e vestiti, e deciderne la personalità  attraverso il più completo menu “Crea un Sim” mai visto su una console portatile. Nella modalità  storia, i giocatori controlleranno diversi Sims all’interno di una famiglia e potranno godersi i loro momenti speciali. Per la prima volta su Nintendo DS è quindi possibile godersi una simulazione di vita completa, mentre si guidano i propri Sims attraverso varie sfide per sbloccare oggetti, edifici, punti di interesse e così via.

Nessun Articolo da visualizzare