Successivo

Videogame

The Sims Medieval

Redazione | 28 Febbraio 2011

Gaming

Electronic Arts ha annunciato una nuova versione del suo celebre gioco che questa volta è ambientato nel Medioevo. Ormai tutto […]

Electronic Arts ha annunciato una nuova versione del suo celebre gioco che questa volta è ambientato nel Medioevo.
Ormai tutto è pronto per l’uscita del prossimo capitolo della saga The Sims: The Sims Medieval. Ambientato interamente nel Medioevo, il titolo fornirà  ai giocatori una serie di possibilità  narrative inedite ed interessanti in forma di incarichi, dal duello mortale fino alla scelta di avvelenare una Strega o sposarla, punendo addirittura i Sims colpevoli mandandoli in giudizio. Ogni avventura si svolgerà  in modo differente a seconda di quale Eroe Sim il giocatore starà  controllando.
The Sims Medieval, oltre a presentare una nuova grafica e un innovativo gameplay, sarà  disponibile in due versioni :la versione Limited Edition, che permette un esclusivo accesso a 3 speciali sale del trono a tema (Barbarian, Black Magic, Princess) con la possibilità  di due esclusivi set di abiti , e la versione Collector’s Edition che comprende contenuti scaricabili ingame, oltre a numerosi oggetti brandizzati The Sims.
Tutto all’interno del videogame è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all’aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche la fisionomia e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendo vivere loro avventure epiche, ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall’avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà  ai loro Sims sarà  deciso dai giocatori.
Sviluppato da The Sims Studio, The Sims Medieval per PC/MAC sarà  disponibile il prossimo 25 Marzo 2011. Per maggiori informazioni si veda il sito: www.TheSimsMedieval.it.