The Walking Dead Season 3 debutterà  a novembre

Secondo quanto annunciato nel corso del PAX West, Telltale Games pubblicherà  il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead nel mese di novembre su PC, console e dispositivi mobile.

A New Frontier, titolo della terza stagione, sarà  sia un sequel che un nuovo inizio ambientato quattro anni dopo la prima stagione.

“In qualità  di dramma straziante e terribile, A New Frontier esplorerà  tutto ciò che va al di là  del sopravvivere in un mondo devastato dai non morti e vedrà  i nostri personaggi confrontarsi con nuove regole di ordine e di giustizia in una terra brutalmente bonificata e riscoperta da ciò che resta dell’umanità  stessa,” queste le parole di Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games.
Oltre a giocare nei panni di Clementine, personaggio veterano della serie, i giocatori prenderanno il controllo di Javier, un uomo che lotta disperatamente per mantenere unita la sua famiglia in un mondo dilaniato dalla piaga dei morti viventi.
Quando abbiamo iniziato la serie abbiamo esplorato cosa significasse proteggere un personaggio come Clementine a tutti i costi,” ha affermato Kevin Boyle, il produttore esecutivo della serie. “Anni dopo, incontrandola per la prima volta, Javier inizierà  a svelare il mistero su chi è diventata Clementine e su come la sua storia si interseca con la sua. Entrambi sempre guidati ancora dalle cose che apprezzano di più e da molto tempo, dopo il collasso della società .”

La versione console potrà  essere acquistata anche in formato fisico, con un disco contenete il primo episodio e i codici per scaricare i successivi quattro.

Nessun Articolo da visualizzare