La periferica implementa lo standard XInput (XID) che consente a un controller di gioco di essere riconosciuto istantaneamente e configurato al meglio in Windows, nei giochi per PC, nei titoli Games for Windows e con i servizi Onlive e Steam “Big Picture”. Tale funzionalità fa del GP XID una periferica Plug & Play totalmente ottimizzata la quale non necessita di un setup preventivo dal momento che tutti i pulsanti e gli assi sono associati in maniera automatica alle funzioni e ai movimenti principali dei giochi più recenti. Non occorre dunque perdere tempo nella configurazione.
Il nuovo firmware promette una precisione ottimizzata per i mini-stick che è doppia rispetto a qualsiasi altro controller disponibile oggi sul mercato. A ciò si aggiunge una risoluzione a 16-bit con 65.000 valori per ogni asse.
In totale il gamepad GP XID dispone di 12 pulsanti azione digitali e di un pulsante shortcut Windows Live. È compatibile con PC ed è Plug & Play in Windows XP, Vista, 7 e 8.
Il prezzo al pubblico è di 24,99 euro.
Thrustmaster presenta il gamepad GP XID
La periferica implementa lo standard XInput (XID) che consente a un controller di gioco di essere riconosciuto istantaneamente e configurato […]