Successivo

Videogame

Titanfall: la beta PC

Redazione | 17 Febbraio 2014

Gaming

Secondo quando comunicato da Respawn Entertainment tramite il suo account twitter tutti i giocatori che si sono registrati alla beta […]

Secondo quando comunicato da Respawn Entertainment tramite il suo account twitter tutti i giocatori che si sono registrati alla beta PC prima del 14 febbraio potranno finalmente provare l’attesissimo sparatutto multigiocatore online.
gaming-titanfall-box-artA breve tutti gli iscritti riceveranno via mail un codice per sbloccare il gioco su Origin, il servizio di digital Delivery di Electronic Arts, la cui installazione è obbligatoria per accedere alla beta.
Il gioco, già  vincitore di ben 75 Awards, arriverà  su Xbox One, Xbox 360 e PC negozi del Nord America a partire dall’11 marzo 2014 e in quelli europei dal 13 marzo 2014.
Titanfall è stato sviluppato da Respawn Entertainment, uno studio di sviluppo indipendente con sede a Van Nuys, in California creato da Vince Zampella e Jason West, già  co-fondatori di Infinity Ward e creatori della famosissima serie Call of Duty.