Top Spin 4

2K Sports presenta le star del tennis che si sfideranno nella più realistica simulazione tennistica ad oggi disponibile sul mercato. Il gioco vanterà  un vastissimo schieramento di atleti, 25 leggende del tennis tra le quali Andre Agassi, Rafael Nadal e Serena Williams.
2K Sports ha svelato gli atleti di copertina di Top Spin 4, ultimo capitolo del premiato franchise di simulazione tennistica. Gli atleti che appariranno sulla copertina del gioco sono le leggende del tennis Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer. All’interno del gioco sarà  disponibile anche il mitico Andre Agassi, che, per la prima volta, è presente in un titolo dedicato alle console di nuova generazione.
Il gioco uscirà  in Italia il 18 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.
In sviluppo presso gli studi di 2K Czech, Top Spin 4 trasporta l’azione competitiva del tennis in un videogioco estremamente realistico grazie a controlli completamente rivisti, alla riproduzione estremamente fedele dei tennisti e all’inserimento di elementi audio e video in stile televisivo. Ogni atleta, leggenda o promessa, rispecchia i comportamenti del tennista che rappresenta; l’apprezzato signature style di 2K permette la perfetta riproduzione di aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta.
Top Spin 4 vanta il più ampio ventaglio di talenti tennistici di sempre, inclusi Andre Agassi, Bjorn Borg, Roger Federer, Jim Courier, Rafael Nadal, Boris Becker, Serena Williams, Patrick Rafter, Michael Chang, Dinara Safina, Andy Murray, Novak Djokovic, Ana Ivanovic, Ivan Lendel, Pete Sampras, Andy Roddick, James Blake, Caroline Wozniacki, Nikolay Davydenko, Gilles Simon, Bernard Tomic, Eugenie Bouchard, Stanislas Wawrinka, Vera Zvonareva, e Jelena Jankovic.

Nessun Articolo da visualizzare