Successivo

Videogame

Total War: Rome II in uscita il 3 settembre

Redazione | 10 Maggio 2013

Gaming

L’atteso nuovo capitolo dello strategico sviluppato da Creative Assembly e prodotto da SEGA può essere già  prenotato dai giocatori che […]

L’atteso nuovo capitolo dello strategico sviluppato da Creative Assembly e prodotto da SEGA può essere già  prenotato dai giocatori che riceveranno una serie di bonus esclusivi. Sarà  disponibile anche una ricca edizione per collezionisti.
Logo TotalPer prenotare il gioco è possibile andare sullo store di SEGA (https://download-store.sega.com/eshop/total-war/rome-2-3418.html) o su quello di altri rivenditori utilizzati (https://www.totalwar.com/preorder)
I giocatori che prenotano un’edizione presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa riceveranno gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili di ROME II, insieme al gioco, il giorno dell’uscita. Questo primo pacchetto di contenuti scaricabili, il pacchetto Cultura Stati greci, aggiunge tre nuove fazioni giocabili; Epiro, Atene e Sparta, ciascuno caratterizzata da unità , edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero di sviluppo tecnologico
Avviso ai collezionisti: l’edizione a loro dedicata sarà  pubblicata solo in 22.000 copie numerate e conterrà  una serie di giochi e oggetti esclusivi aventi come tema l’Impero Romano e racchiusi in un espositore in similpelle, completo di logo dorato e chiusura magnetica.
Nello specifico tale edizione conterrà :
Copia numerata di Total War: ROME II
La confezione è una Steelbook metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser con il numero di serie in numeri romani.

Tabula
L’antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil-osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base della scatola dell’edizione per collezionisti.

Tesserae
Tre repliche in simil-osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, rinvenute nel sito archeologico di Ercolano.

Total War Cards: Punic Wars
Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità  per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità  e un tabellone, su cui è stampato l’albero tecnologico del gioco.

Mappa su tela della campagna
Per ricordarti quali sono i mondi da conquistare, questa mappa su tela con chiusura a nastro raffigura tutte le 57 province della campagna di ROME II.

Onagro romano
Un onagro (la catapulta d’assedio romana) completo e funzionante. Il kit, facile da montare, è in legno invecchiato e acciaio. Le misure sono 26 cm x 12 cm x12 cm. Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.

Collectors