TouchMaster: Connect

La connettività  del Nintendo DS consentirà  ai giocatori di condividere i record e segnalare il conseguimento di Achievement su Facebook eTwitter.
TM4_Connect_FinalWarner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato TouchMaster: Connect, il quarto gioco delle serie di successo TouchMaster che arriverà  su Nintendo DS e Nintendo DSi. Previsto per Dicembre, il titolo includerà  più di 20 giochi divertenti ed immediati che spazieranno dalla strategia ai puzzle, dall’azione ai quiz. Tutti basati sui giochi touchscreen Megatouch di AMI Entertainment Network.

Sviluppato da Double Tap Games, TouchMaster: Connect è il primo gioco per Nintendo DS e DSi che consentirà  ai giocatori di postare i loro record o gli Achievement su siti di social networking come Facebook e Twitter sfruttando la connessione Wi-Fi della console. Oltre a ciò i giocatori potranno confrontarsi con altri utenti attraverso una classifica mondiale. Attraverso Nintendo DS Download Play, infine, gli utenti potranno condividere fino a tre giochi con amici posti nelle vicinanze.

Il gameplay competitivo offline offrirà  ai giocatori di TouchMaster: Connect la possibilità  di sfidare di persona un amico. Grazie al multiplayer “system swap” due giocatori potranno alternarsi sullo stesso DS o DSi per competere testa a testa al fine di conseguire il maggior punteggio. Gli utenti DSi potranno personalizzare il loro profilo con una foto scattata con la DSi camera e potranno pure scattare una foto ai loro record una volta conseguiti.

Per maggiori informazioni su TouchMaster:Connect vè possibile visitare il sito www.touchmasterconnect.com

Nessun Articolo da visualizzare