Videogame

Tutti in vacanza con Nintendo Wii

Redazione | 4 Febbraio 2010

Gaming

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi Vacation Isle: Beach Party, un nuovo videogioco che invita le famiglie ed i […]

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi Vacation Isle: Beach Party, un nuovo videogioco che invita le famiglie ed i gruppi di amici in un vero e proprio paradiso virtuale su un’isola dove regnano il divertimento e si possono fare tante piacevoli attività  in spiaggia. VI_logo_small.fSviluppato da FarSight Studios, creatori della serie di successo Game Party, Vacation Isle: Beach Party sarà  disponibile a Giugno su Nintendo Wii.
In Vacation Isle: Beach Party fino a quattro giocatori possono gareggiare per diventare esperti di diversi originali giochi in stile tropical-vacanziero, passando dal wakeboarding al surf, fino alla danza. I giocatori possono sfidarsi in queste eccitanti sfide sportive ed altre attività  usando la Wii Balance Board o il Wii Remote.
Vacation Isle: Beach Party è un grande passatempo grazie ai suoi giochi pensati per tutta la famiglia e i gruppi di amici e la possibilità  di utilizzare la Wii Balance Board”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori di tutte le età  ed esperienza possono praticare surf, sci d’acqua e provare diverse attività  tipica di una esotica vacanza estiva nel soggiorno della propria casa
Durante ogni partita i giocatori potranno collezionare centinaia di “dollari di sabbia” che potranno essere usati per acquistare una grande varietà  di equipaggiamenti sportive e accessori per personalizzare il proprio avatar.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.