Shigeru Miyamoto ha annunciato il prossimo episodio delle celebre saga.
In una recente intervista a un giornale inglese l’uomo simbolo di Nintendo ha confermato quello che ormai tutti si aspettavano: un nuovo episodio di Mario è attualmente in fase di lavorazione, insieme anche ai nuovi capitoli dedicati a Zelda e Pikmin.
Sebbene non sia stata specificata la piattaforma di riferimento è lecito ipotizzare che la prossima avventura del celebre idraulico vedrà la luce ancora su Wii.
Al momento non è stata data nessuna data generica di uscita ma, come sempre in questi casi, Miyamoto ha invitato tutti gli appassionati a pazientare perché ogni capolavoro che voglia definirsi tale deve necessariamente richiedere un grande sforzo e diversi anni di lavoro per essere sviluppato. Dopo l’elevato livello qualitativo raggiunto da Super Mario Galaxy è lecito attendersi, ancora una volta, un titolo che saprà riproporre i punti di forza tradizionali ed introdurre qualche inedita e rivoluzionaria idea.
Un nuovo Mario in arrivo per Nintendo.
Shigeru Miyamoto ha annunciato il prossimo episodio delle celebre saga. In una recente intervista a un giornale inglese l’uomo simbolo […]