Successivo

Videogame

Un remake di Demon’s Souls è possibile, ma dipende da Sony

Redazione | 11 Luglio 2016

Gaming

Hidetaka Miyazaki, geniale mente dietro alla serie dei Souls, ha rilasciato un’intervista alla redazione di GameSpot su Demon’s Souls. “Sembra […]

Hidetaka Miyazaki, geniale mente dietro alla serie dei Souls, ha rilasciato un’intervista alla redazione di GameSpot su Demon’s Souls.

“Sembra ci sia stato un malinteso nella precedente intervista per quanto riguarda l’eventuale remake o remaster di Demon’s Souls, quindi lasciatemelo ripetere. La serie Dark Souls è una proprietà  intellettuale di Bandai Namco Entertainment, mentre Demon’s Souls e Bloodborne appartengono a Sony Interactive Entertainment”, spiega Miyazaki in un’intervista con GameSpot.

“Quindi, la decisione realizzare un remake o un remaster è sotto la loro giurisdizione. Per quanto riguarda me e From Software, non credo che saremo coinvolti nello sviluppo se mai verrà  realizzato, ma piuttosto verrà  affidato a un altro team.”

Dunque un remake o remaster di Demon’s Souls è ancora possibile ma la decisione spetta a Sony, inoltre gli autori originali difficilmente prenderebbero parte ai lavori, ma il tutto potrebbe essere effettuato da altri.