Successivo

Videogame

Una faccia da… Pro Evolution Soccer

Redazione | 7 Luglio 2009

Gaming

Konami e GameStop sono alla ricerca di un volto per la nuova campagna pubblicitaria di PES 2010: il nuovo testimonial […]

Konami e GameStop sono alla ricerca di un volto per la nuova campagna pubblicitaria di PES 2010: il nuovo testimonial del videogioco di calcio più amato d’Italia potrebbe essere il nostro.
Tutti coloro che prenoteranno il nuovo PES 2010 in un qualsiasi negozio GameStop sul territorio italiano entro il 19 Luglio, avranno la possibilità  di partecipare al casting ufficiale per il lancio in Italia di PES 2010.
Questa originale iniziativa offre a uno o più fan l’opportunità  di diventare la prima “PES Star” italiana della campagna pubblicitaria del nuovo PES 2010, affiancando i grandi idoli del calcio internazionale. Se il nostro gioco preferito è Pro Evolution Soccer e desideriamo legare il nostro volto alla promozione del videogioco più amato d’Italia, questa è l’occasione che fa per noi.
Per partecipare al casting ufficiale e diventare una “PES Star”, basterà  recarsi in un negozio GameStop a nostra scelta e prenotare una copia di PES 2010 per qualsiasi formato entro e non oltre il 19 Luglio 2009. Durante il casting, che si svolgerà  a Milano il 24 luglio 2009, verranno valutati diversi aspetti per individuare una o più “PES Star”.
Uno o più candidati saranno quindi selezionati per partecipare ad un photo-shooting ed un video-shooting professionale in Inghilterra, diventando così protagonista della campagna pubblicitaria e delle iniziative marketing legate al lancio di PES 2010 a fianco delle top star del calcio mondiale.
Tutte le informazioni, il programma ed il regolamento dell’iniziativa sono consultabili presso il sito web www.halifax.it/casting.PES2010.
PES 2010 uscirà  per PlayStation 3, Xbox 360, Pc, PSP, PlayStation 2 e telefoni cellulari questo Autunno.