In attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga horror Atari lancia un originale concorso fotografico a cui tutti possono partecipare.
Central Park, un luogo meraviglioso nel cuore di Manhattan, rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità per gli abitanti di New York. I grattacieli che lo circondano contribuiscono ad esaltarne ulteriormente il fascino evidenziando, nel contempo, il grande divario che esiste tra due parti della stessa città così diverse ma che si integrano in maniera perfetta nella stessa meravigliosa cornice. Eppure pare che Central Park nasconda, tra i suoi alberi, i suoi parchi e i suoi sotterranei avvincenti misteri e vere e proprie teorie della cospirazione che ancora nessuno è riuscito a svelare.
Atari offre a tutti gli appassionati di videogiochi e non solo una grande opportunità : quella di diventare veri e propri indagatori dell’occulto per dare una risposta alle tante domande che aleggiano sul parco più famoso del mondo organizzando un concorso fotografico che avrà come punto di riferimento https://www.centraldark.com/, il sito ufficiale di Alone in the Dark.
Da oggi chiunque potrà improvvisarsi fotografo provetto e, catturando tempestivamente, immagini curiose, strane e insolite di episodi accaduti nei parchi della propria città (magari non solo Central Park nasconde dei segreti…) potrà partecipare all’estrazione settimanale della bellissima colonna sonora di Alone in the Dark che premierà la più bella foto pubblicata sul sito stesso.
Ma non è finita qui. L’immagine più votata sul sito riceverà in premio una console Xbox 360.
Una foto per Alone in the Dark
In attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga horror Atari lancia un originale concorso fotografico a cui tutti possono partecipare. […]