Videogame

Una nuova Action Replay per Nintendo DS

Redazione | 11 Settembre 2008

Gaming

Centinaia di codici per i nuovi Pokémon Mystery Dungeon. Shardan ha presentato la nuova Action Replay per Nintendo DS e […]

Centinaia di codici per i nuovi Pokémon Mystery Dungeon.
Shardan ha presentato la nuova Action Replay per Nintendo DS e Nintendo DS Lite, che da oggi permette anche di sbloccare i codici per i nuovi giochi Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori dell’Oscurità  e Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo.
ar-ds-shardan.jpgIl team di sviluppo di Datel ha infatti messo a disposizione già  centinaia di codici da utilizzare per questi prodotti (apprezzati soprattutto dai giovanissimi) tra cui soldi infiniti, Pokéball illimitate, vita infinita e moltissime altre novità  per soccorrere il proprio Pokémon nei momenti di difficoltà .
Come nella precedente edizione, l’utilizzo è assolutamente intuitivo ed è gestibile tramite l’interfaccia del Touch Screen della console Nintendo che permette di interagire in maniera veloce e immediata con l’Action Replay Code Manager. Inoltre, per ottenere nuovi codici, Action Replay si aggiorna gratuitamente online oppure manualmente, per ‘sbloccare’ varie feature in ogni nuovo titolo in uscita.
Oltre a Pokémon Mystery Dungeon, la nuova Action Replay DS contiene i codici di tutti i giochi Nintendo DS più celebri, come Pokémon Diamante, Pokémon Perla, Nintendogs, Animal Crossing, la saga di Super Mario & Co e molti altri ancora.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.