Video su Nintendo 3DS

Gli utenti di Nintendo 3DS potranno scaricare la nuova applicazione Nintendo Video dal Nintendo eShop a partire da oggi, Mercoledì 13 luglio 2011, per poter accedere a tantissimi nuovi contenuti video in 2D e in 3D sulla loro console Nintendo 3DS.
L’applicazione Nintendo Video permetterà  di visualizzare contenuti video in 2D e in 3D appositamente selezionati, fra cui sketch comici, cartoni animati e video musicali, solo per citarne alcuni, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà  disponibile una connessione wireless ad Internet. Nintendo ha stipulato accordi con numerosi fornitori di servizi Wi-Fi, consentendo ai suoi utenti di ricevere automaticamente contenuti gratuiti in 3D dagli access point Wi-Fi pubblici abilitati – anche quando la console Nintendo 3DS si trova in Modalità  Riposo.
 
I contenuti disponibili grazie a Nintendo Video includono, fra gli altri, episodi selezionati di Oscar’s Oasis – l’appassionante serie televisiva animata prodotta da TeamTO & TUBA, già  trasmessa in Europa, che potrà  essere visualizzata, per la prima volta, in 3D sulle console Nintendo 3DS.

D4D, specialista nella produzione di contenuti 3D, ha realizzato invece degli esclusivi episodi in 3D di Magic Tricks for your Nintendo 3DS. una serie di trucchi di carte ed illusioni ottiche in 3D. I contenuti in 2D e in 3D non si fermano qui: nel prossimo futuro Nintendo Video ti offrirà  tantissimi nuovi contenuti, fra cui trailer di film, concerti di musica classica, cartoni animati per bambini e molto altro ancora, tutto in 3D.

Per saperne di più sulla console Nintendo 3DS e su SpotPass, visitate il sito ufficiale di Nintendo 3DS www.nintendo3ds.it. Per scoprire come eseguire un aggiornamento di sistema, visitate la sezione Servizio al consumatore all’indirizzo support.nintendo.it.

Nessun Articolo da visualizzare