Successivo

Videogame

Videogames Party: appuntamento a Modena il 27/28 Settembre

Redazione | 18 Settembre 2008

Gaming

Nuova tappa del tour: PLAY – Festival del gioco. Il Videogames Party, tour italiano che sta coinvolgendo i videogiocatori di […]

Nuova tappa del tour: PLAY – Festival del gioco.
Il Videogames Party, tour italiano che sta coinvolgendo i videogiocatori di tutte le età , dopo i grandi successi riscossi presso Mantova Comics, il Cartoomics e allo spazio Fitz Carraldo di Milano, si sposta stavolta presso gli ampi spazi espositivi della Fiera di Modena.
L’occasione è rappresentata da PLAY – Festival del gioco (27-28 Settembre), al cui interno verrà  allestita un’area di ben 300 mq, dedicati esclusivamente alle ultime novità  del mondo videoludico.
Il PLAY è l’evoluzione della “Convention Nazionale del Gioco”, giunta alla sua XXVI edizione.
Col nome di ModCon, organizzata dal Club TreEmme e da altre Associazioni italiane dedite al gioco, ha ottenuto negli ultimi anni un successo tale da diventare un appuntamento imperdibile per gli appassionati, ma anche per il grande pubblico e per gli editori, italiani e stranieri.
L’obiettivo di PLAY è quello di sviluppare e far crescere un evento unico nel suo genere, incentrato sul GIOCARE e FAR GIOCARE, legandolo strettamente alla città  di Modena e al suo territorio, particolarmente adatto ad ospitare grandi eventi sia da un punto di vista logistico che da un punto di vista culturale.
I visitatori che prenderanno parte all’evento troveranno tutti gli elementi che hanno reso famosa la formula del Videogames Party: entusiasmanti tornei gratuiti rivolti sia agli amatori che ai giocatori più esperti, bellissimi titoli per console e PC, ricchi premi in palio. Per tutte le informazioni è possibile consultare sia il sito dedicato, https://www.videogamesparty.it.it, contenente tutte le informazioni, i comunicati e i coverage dettagliati delle varie tappe del tour, oppure direttamente il sito dell’evento www.play-modena.it.