Videogame

Wanted incomincia a mostrarsi

Redazione | 1 Settembre 2008

Gaming

Prosegue la sinergia tra mondo del cinema e del videogioco con una serie di nuove immagini del videogioco Wanted. Tratto […]

Prosegue la sinergia tra mondo del cinema e del videogioco con una serie di nuove immagini del videogioco Wanted.
Tratto da una graphic novel di Mark Millar e diretto da Timur Bekmambetov, creatore di una delle serie più famose del cinema russo, Wanted racconta la storia di un ragazzo sfigato e deriso da tutti che si trasforma e vive una nuova vita grazie a dei superpoteri che nemmeno sapeva esistessero. Grazie al grande successo del film il mondo intero ha potuto conoscere l’eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson.
Il videogame si presenta come un gioco d’azione in terza persona che porta i combattimenti ad un nuovo livello grazie a mosse spettacolari – come la possibilità  di curvare la traiettoria dei proiettili e il cosiddetto “Assassin Time” – tratte direttamente dal film e a un innovativo sistema di copertura su più livelli. La storia del gioco inizia dove finisce il film e regala ai fan un intero nuovo capitolo per approfondire il percorso che ha portato Wesley a diventare un super assassino e la epica storia della Fraternita.
Il videogioco di Wanted, in sviluppo dall’inizio del 2007, sarà  disponibile entro l’anno per console e Pc.

wanted1.jpgwanted2.jpgwanted3.jpgwanted4.jpgwanted5.jpgwanted6.jpg

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.