Warner Bros e TT Games annunciano la modalità  multiplayer di LEGO Worlds

Con un comunicato ufficiale, Warner Bros e TT Games annunciano oggi che LEGO Worlds, l’esperienza LEGO fatta interamente di mattoncini digitali LEGO, si espande con l’aggiunta della modalità  multiplayer.
La nuova funzione online consente a due giocatori di esplorare insieme l’uno il mondo dell’altro, creando e confrontandosi in esperienza cooperative e competitive costruite da loro stessi.
Il gioco è su Steam in Early Access con lo scopo di consentire alla community di giocatori di fornire feedback per migliorarlo ed inserire contenuti costantemente.

“Costruire e giocare con gli amici è da sempre il perno attorno al quale ruota l’esperienza di gioco LEGO® ed è per questo una grande emozione portare la funzione multiplayer in LEGO® Worlds,” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “L’esperienza multiplayer offre ai giocatori infinite possibilità  di esplorare i rispettivi mondi, costruire e condividere le loro creazioni divertendosi insieme”.
“Siamo veramente lieti di constatare quanto LEGO® Worlds sia cresciuto dopo un anno in Early Access,” dice Niels Jà¸rgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO Group.“È un modo fantastico di entrare in contatto con il mondo LEGO® in digitale e noi siamo emozionati per l’aggiunta della componente social che il multiplayer online porterà  alla comunità  dei giocatori.”

Sviluppato da TT Games, LEGO Worlds è un open world generato in maniera procedurale fatto interamente di mattoncini LEGO dove i giocatori potranno creare tutto quello che immaginano. Interi mondi e creazioni saranno portate alla vita con personaggi e creature che interagireranno in maniera inaspettata tra loro, in aggiunta ai giocatori.
Vi lasciamo alle immagini e al video, buona visione.

 

 

Nessun Articolo da visualizzare