WII U: primi voti dei giochi e aggiornamenti

La nuova console casalinga di Nintendo verrà  lanciata in Italia il 30 novembre prossimo, ma sui siti stranieri iniziano ad arrivare le prime informazioni interessanti relative ai voti del giochi e agli aggiornamenti necessari da effettuare.
Uno dei titoli più attesi  è lo sparatutto horror ZombiU che ha preso voti contrastanti, passando dal 45 di Gamespot al 90 di Eurogamer. In particolare la critica maggiore è stat arelativa all’eccessiva difficoltà  del titolo che ha ionciso soprattutto sui voti dei siti americani.
Meglio è andata a Batman: Arkham City Armored Edition che ha ottenuto voti compresi tra il 70 di Destructoid e il 95 di IGN. Delude un po’ Super Mario Bros. U, che al momento ha una media di 82, con voti oscillanti tra il 91 di IGN e il 60 di Giant Bomb
Gli utenti statunitensi, inoltre, hanno dovuto effettuare un aggiornamento obbligatorio del firmware della console di ben 5 Gigabyte, indispensabile per accedere a specifiche funzioni della console come il Miiverse, nonché per trasferire i dati da Wii a WiiU.

Nessun Articolo da visualizzare