La nuova console casalinga di Nintendo verrà lanciata in Italia il 30 novembre prossimo, ma sui siti stranieri iniziano ad arrivare le prime informazioni interessanti relative ai voti del giochi e agli aggiornamenti necessari da effettuare.
Uno dei titoli più attesi è lo sparatutto horror ZombiU che ha preso voti contrastanti, passando dal 45 di Gamespot al 90 di Eurogamer. In particolare la critica maggiore è stat arelativa all’eccessiva difficoltà del titolo che ha ionciso soprattutto sui voti dei siti americani.
Meglio è andata a Batman: Arkham City Armored Edition che ha ottenuto voti compresi tra il 70 di Destructoid e il 95 di IGN. Delude un po’ Super Mario Bros. U, che al momento ha una media di 82, con voti oscillanti tra il 91 di IGN e il 60 di Giant Bomb
Gli utenti statunitensi, inoltre, hanno dovuto effettuare un aggiornamento obbligatorio del firmware della console di ben 5 Gigabyte, indispensabile per accedere a specifiche funzioni della console come il Miiverse, nonché per trasferire i dati da Wii a WiiU.
WII U: primi voti dei giochi e aggiornamenti
La nuova console casalinga di Nintendo verrà lanciata in Italia il 30 novembre prossimo, ma sui siti stranieri iniziano ad […]