World of Warcraft: Cataclism

Blizzard Entertainment celebrerà  con i propri giocatori il lancio della sua prossima espansione il 7 Dicembre nei negozi di tutto il mondo.
Blizzard Entertainment ha annunciato oggi numerosi eventi di lancio ufficiali che celebreranno l’imminente pubblicazione di World of Warcraft: Cataclysm, l’attesissima terza espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore più famoso del mondo. Dalla notte del 6 Dicembre, i più importanti partner commerciali negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Russia, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna e nelle regioni di Taiwan, accoglieranno tutti i giocatori desiderosi di acquistare e giocare Cataclysm per primi. Membri del team di sviluppo di World of Warcraft parteciperanno a ciascun evento per incontrare i giocatori e firmare le loro copie dell’espansione.

Per maggiori dettagli su ciascun evento di lancio,  visitare  eu.blizzard.com/company/events/. Oltre agli eventi di lancio ufficiali, diversi negozi apriranno alla mezzanotte anche in Italia, per permettere ai giocatori di acquistare una copia dell’espansione dal momento esatto in cui sarà  disponibile. Per maggiori informazioni sulle aperture notturne in Italia si prega di contattare i rivenditori locali.

“Dopo due anni di sviluppo, siamo entusiasti di essere ora a sole due settimane dal lancio della nostra miglior espansione di World of Warcraft ” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Cataclysm introdurrà  un vasto contenuto inedito e cambierà  per sempre la faccia di Azeroth, e siamo pertanto impazienti di celebrare questo lancio con i giocatori di tutto il mondo.”

I partecipanti agli eventi di lancio di World of Warcraft: Cataclysm avranno l’opportunità  di comprare sia l’edizione standard sia l’edizione da collezione, che conterrà  oltre al DVD del gioco i seguenti contenuti esclusivi:

•Il DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali.
•La colonna sonora con dieci epici brani da Cataclysm, fra cui esclusive tracce bonus.
•Il libro di illustrazioni  Art of Cataclysm con 176 pagine di immagini inedite, direttamente dagli archivi del team di sviluppo di World of Warcraft.
•Un mazzo base e carte esclusive per il gioco di carte collezionabili di World of Warcraft (GCC)
•La mascotte in-gioco esclusiva, Lil’ Deathwing
•Il tappetino per mouse esclusivo di World of Warcraft: Cataclysm

Le prime due espansioni, The Burning Crusade e Wrath of the Lich King, alla loro uscita hanno frantumato ogni record di vendita precedentemente stabilito nel campo dei giochi per PC. In Cataclysm, il mondo di Azeroth sarà  alterato per sempre dal ritorno di Deathwing, il corrotto Aspetto Drago. I giocatori esploreranno aree un tempo familiari del mondo, profondamente cambiate dalla devastazione e piene di nuove avventure. Nello sforzo di sopravvivere al cataclisma di portata planetaria, due nuove razze giocabili – worgen e goblin – si uniranno allo scontro fra l’Alleanza e l’Orda. Nella scalata verso l’85° livello di esperienza i giocatori scopriranno nuove zone, acquisiranno nuovi poteri e potranno infine fronteggiare lo stesso Deathwing in una battaglia che determinerà  le sorti del loro mondo.

Nessun Articolo da visualizzare