World of Warcraft: Cataclysm il 7 Dicembre

Blizzard Entertainmentha annunciato oggi che World of Warcraft: Cataclysm, l’attesissima terza espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore più famoso del mondo, sarà  disponibile a partire dal 7 Dicembre 2010. WoW Cataclysm SEL’espansione sarà  messa in commercio su DVD-ROM per Windows XP/Windows Vista/Windows 7 e Macintosh al prezzo consigliato di 34,99 € / 29,99 £ e come download digitale presso il negozio online Blizzard. Una speciale edizione da collezione, con tantissimi contenuti esclusivi, sarà  disponibile unicamente presso i rivenditori al prezzo consigliato di 69,99 € / 59,99 £.
Le prime due espansioni di World of Warcraft, The Burning Crusade e Wrath of the Lich King, alla loro uscita hanno frantumato ogni record di vendita precedentemente stabilito nel campo dei giochi per PC.
In Cataclysm, il mondo di Azeroth sarà  alterato per sempre dal ritorno di Deathwing, il corrotto Aspetto Drago. I giocatori esploreranno aree un tempo familiari del mondo, profondamente cambiate dalla devastazione e piene di nuove avventure. Nello sforzo di sopravvivere al cataclisma di portata planetaria, due nuove razze giocabili – Worgen e Goblin – si uniranno allo scontro fra l’Alleanza e l’Orda. Nella scalata verso l’85° livello di esperienza i giocatori scopriranno nuove zone, acquisiranno nuovi poteri e potranno infine fronteggiare lo stesso Deathwing in una battaglia che determinerà  le sorti del loro mondo.
Il beta test di World of Warcraft: Cataclysm è attualmente in corso. È possibile visitare il sito ufficiale di Battle.net all’indirizzo eu.battle.net per creare un account Battle.net e candidarsi al beta test.

Nessun Articolo da visualizzare