World of Warcraft: Cataclysm

L’ultima espansione del gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment continua a superare tutti i record di vendite.
Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che World of Warcraft: Cataclysm, la terza espansione del suo premiatissimo gioco di ruolo online multigiocatore (MMORPG), ha venduto più di 4,7 milioni di copie nel primo mese dal lancio, segnando un nuovo record di vendita mensile nel campo dei giochi per PC.
World of Warcraft: Cataclysm è stato pubblicato simultaneamente negli Stati Uniti, Messico, Argentina, Cile, Europa, Russia, Sud-est asiatico, Australia e Nuova Zelanda il 7 Dicembre, e in Corea e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao il 9 Dicembre. Con 3.3 milioni i copie vendute nelle prime 24 ore dal lancio, World of Warcraft: Cataclysm si è affermato come il gioco per PC più velocemente venduto di tutti i tempi, superando il record precedentemente segnato dalla seconda espansione di World of Warcraft: Wrath of the Lich King.
Precedentemente al lancio di Cataclysm, il numero di abbonati di World of Warcraft ha raggiunto la quota di oltre 12 milioni di giocatori, confermando ulteriormente il gioco come il MMORPG ad abbonamenti più famoso del mondo. Per ulteriori informazioni su World of Warcraft, The Burning Crusade, Wrath of the Lich King, e Cataclysm, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://eu.blizzard.com/games/cataclysm/.
Per tenere il passo con la crescita di World of Warcraft e degli altri titoli al momento in fase di sviluppo, Blizzard Entertainment sta ricercando personale qualificato per numerose posizioni lavorative al momento aperte. Per ulteriori informazioni sulle posizioni vacanti, visita https://eu.blizzard.com/jobs/.

Nessun Articolo da visualizzare