World of Warcraft in Italiano

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà  l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.
Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità  e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta.
I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà  loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità  di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità  italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.

Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King, Cataclysm e l’imminente Mists of Pandaria, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità  di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® (https://eu.battle.net/it/). Ulteriori dettagli sulla disponibilità  online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.
World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.
Per maggiori informazioni su l gioco è possibile visitare il sito https://eu.battle.net/wow/.

Nessun Articolo da visualizzare