World of Warcraft si espande ancora

Warlords of Draenor è la quinta espansione ufficiale del celebre Mmorpg di Blizzard che sarà  disponile dal prossimo autunno. Novità  per il pre-acquisto la progressione immediata di uno dei personaggi a livello 90.
WoDL’espansione è già  pre-acquistabile in versione digitale su www.worldofwarcraft.com/warlords. I giocatori che la pre-acquisteranno riceveranno immediatamente la progressione istantanea di un personaggio al livello 90
Warlords of Draenor porta i giocatori nel selvaggio mondo di Draenor dove il Capoguerra degli Orchi Grommash Malogrido sta forgiando la sua corrotta Orda di Ferro per renderla un’arma di conquista e distruzione di massa. Di fronte a difficoltà  apparentemente insormontabili, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza dovranno stabilire una base operativa su Draenor e cercare coraggiosi alleati per potersi opporre alla gigantesca macchina da guerra di Malogrido.

L’espansione prevede una serie di novità  tra cui:

– Esplorare un mondo selvaggio: esplora l’ostile mondo di Draenor, patria degli Orchi e dei Draenei, così com’era alle origini, e avventurati nelle nuovissime zone a fianco di personaggi chiave della storia di Warcraft.
– Costruire una Guarnigione: crea, gestisci ed espandi la tua fortezza interamente personalizzabile su Draenor, e arruola dei seguaci PNG che ti aiutino a raccogliere risorse e compiano missioni in tuo nome.
– Avanzare subito al livello 90†: dopo aver preacquistato l’espansione, porta istantaneamente uno dei tuoi personaggi al livello 90 per godere subito degli ultimi contenuti con i tuoi amici.
– Scoprire i nuovi modelli dei personaggi: i modelli dei personaggi e le animazioni originali di World of Warcraft sono stati completamente aggiornati, pur mantenendo il loro epico e riconoscibile stile.
– Avventurarsi al livello 100: raggiungi nuove vette di potere e sblocca dei bonus per potenziare ulteriormente le tue abilità  fino al livello 100.

Warlords of Draenor sarà  disponibile in versione standard (sia fisica sia digitale) pre-acquistabile al prezzo suggerito di 44,99 euro. I giocatori potranno inoltre aggiornare il proprio pre-acquisto alla versione digitale deluxe (prezzo suggerito di 59,99 euro), che contiene i seguenti bonus di gioco per World of Warcraft e altri giochi Blizzard (tutti disponibili al momento del pre-acquisto):

– Cavalcatura Corvo del Terrore e mascotte Cucciolo del Terrore per World of Warcraft: scendi in picchiata nella notte sulle nere ali della cavalcatura Corvo del Terrore, uno dei discendenti mortali di Anzu, e al tuo prossimo scontro tra mascotte metti in campo l’adorabile (ma ferocissimo) Cucciolo del Terrore.
– Ritratti per StarCraft II: evoca la forza di due fra i più letali Capoguerra degli Orchi, Grommash Malogrido e Manonera, mentre combatti nel settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per StarCraft II.
– Vessillo dei Cantaguerra per Diablo III: adorna la tua schiena con questo stendardo segnato da mille battaglie e scatena il furore del Clan Cantaguerra sulle forze demoniache in Diablo III.

Ma non è tutto. I giocatori che pre-acquisteranno la versione digitale standard o la digitale deluxe direttamente da Blizzard sul sito www.worldofwarcraft.com/warlords riceveranno, come anticipato, la progressione istantanea al livello 90 per uno dei propri personaggi. I giocatori che, invece, desiderano portare più di un personaggio al livello 90 possono già  farlo acquistando l’opzione direttamente in gioco al prezzo di 50 euro per progressione istantanea. Maggiori dettagli sulla progressione istantanea del personaggio, incluse le informazioni relative all’equipaggiamento, le abilità  e le provviste ricevute con il livello 90 sono disponibili sul sito www.worldofwarcraft.com.
ì
La Collector’s Edition di Warlords of Draenor sarà , invece, disponibile in esclusiva nei negozi e offrirà , oltre ai contenuti bonus digitali dell’Edizione digitale deluxe, anche un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per mouse di Warlords of Draenor. La Collector’s Edition sarà  disponibile presso i rivenditori selezionati al prezzo suggerito di 79,99 euro.
Ricordiamo infine che il gioco sarà  completamente localizzato in non solo in inglese, ma anche in francese, tedesco, italiano, spagnolo europeo e latinoamericano, russo, portoghese brasiliano, coreano, cinese tradizionale e semplificato.

Nessun Articolo da visualizzare