WRC 3, la terza edizione del videogioco ufficiale WRC, a Ottobre 2012

Milestone svela i primi dettagli del videogioco ufficiale del 2012 FIA World Rally Championship Powered by Nokia che sarà  disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 Windows PC ePlayStation Vita.
Milestone ha annunciato che WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC) è previsto in uscita per Ottobre 2012. Sviluppato da Milestone, WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente, per  permettere ai giocatori di vivere l’esperienza WRC con  i team e i piloti dell’attuale stagione su  PlayStation 3, Xbox360, Windows PC e PlayStation Vita.
WRC 3 conterrà  tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, con tutti i team e i piloti e una modalità  carriera completamente rinnovata.  WRC 3 sarà  caratterizzato da un nuovissimo motore grafico, chiamato Spikengine, che permetterà  a Milestone di modellare accuratamente l’illuminazione, effetti particellari e altre caratteristiche del mondo reale, per creare una realtà  virtuale in-game, in grado di offrire una completa immersione nel mondo WRC.
Le auto stesse mostreranno nuove tecniche di modellazione, non sono mai state così realistiche e simili a quelle reali come in WRC 3.  Milestone ha reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando una vera auto WRC comodamente dal divano della propria casa.
Oltre a tutto ciò, il titolo ha migliorato tutti gli effetti legati alla folla, rimodellato gli stage di gara dei rally e l’introduzione cinematica di ciascuno di essi. WRC 3 conterrà  più di 50 team WRC ufficiali, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e gli immancabili e spettacolari Super Special Stages.

Nessun Articolo da visualizzare