WRC FIA World Rally Championship

I migliori piloti al mondo, la competizione racing più impegnativa, le auto più temibili e potenti i tracciati più difficili e rischiosi a partire dall’8 Ottobre.
wrcDopo cinque anni di assenza dalle scene video ludiche torna WRC, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2010, l’unica esperienza di guida off-road su licenza dedicata al Campionato Mondiale di Rally. Sviluppato dalla software house italiana Milestone e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games, il titolo sarà  disponibile per la prima volta nei formati Xbox 360, PlayStation 3 e PC .

L’obiettivo principale del gioco sarà  portare l’emozione del World Rally Championship in tutti i salotti dei fans di rally e dei videogiocatori appassionati del genere, che potranno così godersi un’esperienza di gioco unica grazie ad un modello di guida realistico e accessibile. Basato sulla licenza ufficiale FIA, il titolo conterrà  piloti, co-piloti e location della stagione in corso, ma soprattutto farà  vivere al giocatore tutte le sfide del campionato 2010 al volante dei veri bolidi utilizzati dai campioni di rally, a partire dalla classe regina, la WRC con le sue potenti auto a quattro ruote motrici e 300 cavalli, fino alle classi a supporto: J-WRC, P-WRC e S-WRC.

Nessun Articolo da visualizzare