Wrecked in arrivo

505 Games ha confermato oggi che  Wrecked- Revenge Revisited sarà  disponibile dal 28 Marzo 2012. Il videogioco  sarà  disponibile su Xbox LIVE Arcade  e PlayStation Network.
Revenge Revisited è il successore spirituale di Mashed, uscito nel 2004 ad opera dello stesso sviluppatore Supersonic. Il titolo si distingue per l’incredibile giocabilità  grazie all’irresistibile modalità  Battaglia, un’opzione caratterizzata da armi letali perfette per per sfide in multiplayer in locale, online ed in cooperativa per 4 giocatori. 
Gli amanti del gioco in singolo comunque potranno divertirsi grazie alla modalità  campionato che permetterà  loro di cimentarsi in 24 sfide. I vincitori guadagneranno nuove livree per le loro vetture, nuove armi ed altri fantastici bonus. 
Le armi fanno il loro trionfale ritorno con 14 divertenti varianti inclusi 5 diversi tipi di attacchi aerei. Le armi includeranno mine di prossimità , mortai, lanciafiamme, mitragliatrici, missili a ricerca, taser e molto altro.
Sempre per la gioia dei numerosissimi fan di Mashed, il team di sviluppo Supersonic ha voluto rendere omaggio al popolare tracciato Polar Wharf del sopra citato gioco con il nuovo tracciato Icebridge.
Per maggiori informazioni il sito di riferimento è www.wearewrecked.com.

Nessun Articolo da visualizzare