X-Men Destiny

L’ultimo videogioco azione- RPG firmato da Activision e Marvel basato sui famosi mutanti è finalmente disponibile.
Il videogioco mette i giocatori nei panni di un giovane mutante che ha appena scoperto di possedere dei nuovi poteri e per il quale le scelte fatte e le alleanze formate determineranno quale lato della causa mutante regnerà  suprema.  X-Men Destiny offre ai giocatori la possibilità  di scegliere tra tre inediti mutanti ed una trama originale scritta dall’acclamato scrittore Marvel Mike Carey, per un’esperienza di azione/RPG nella quale gli utenti hanno la possibilità  di personalizzare come mai prima d’ora i poteri, lo sviluppo ed il destino dei loro mutanti. 
Combattendo a fianco o contro alcuni dei più grandi e amati personaggi X-Men, come Magneto, Cyclops, Wolverine e Gambit, i giocatori possono modificare le loro abilità  mutanti attraverso il sistema di upgrade di X-Men Destiny, che consente loro di mescolare Geni X e abilità  da vari personaggi X-Men e della Fratellanza come i poteri di congelamento di Iceman e la pelle di diamante di Emma Frost.
I tre nuovi mutanti di X-Men Destiny – Grant Alexander, Aimi Yoshida and Adrian Luca – sono portati in vita dalle voci di alcuni tra i più popolari talenti hollywoodiani:  l’icona della serie TV Heroes Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una notte da Leoni II Jamie Chung, e la star di Friday Night Lights Scott Porter.
X-Men Destiny è stato sviluppato da Silicon Knights per i formati Xbox 360 di Microsoft, PlayStation 3, mentre Wii. Other Ocean si è occupato della versione per Nintendo DS.

Nessun Articolo da visualizzare