Medici Senza Frontiere sarà il beneficiario delle aste che si terranno in Italia, Inghilterra e Irlanda, Francia, Spagna e Germania. Xbox 360 ha lanciato un’asta di beneficenza online tramite eBay per un’edizione limitata della console Xbox 360 “Beatles: Rockband”.
Tutto il ricavato sarà devoluto a “Medici Senza Frontiere”, dando così l’opportunità di acquistare un bellissimo regalo di Natale e fare beneficenza. Medici Senza Frontiere è l’organizzazione medico-umanitaria internazionale che opera in oltre sessanta nazioni per assistere le persone la cui sopravvivenza è minacciata dalla violenza, dall’abbandono o dalle catastrofi.
I fan di Xbox 360 e dei Beatles possono partecipare all’asta per questa console speciale visitando il sito https://bit.ly/8Kro8g. Una console in edizione limitata sarà disponibile su eBay in ognuno di questi Paesi: Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia.
Queste aste seguono quella che si è tenuta negli Stati Uniti, dove la prima console Xbox 360 in edizione limitata ha portato ben 17.300 dollari alla causa di Medici Senza Frontiere, permettendo l’acquisto di numerose siringhe usa e getta contenenti vaccini e, inoltre, di kit medicinali d’emergenza per andare incontro ai bisogni di oltre 2800 persone per i 15 giorni successivi a un disastro.